Proviamolo: Liftactiv concentrato Vitamina C

Ho voluto provare il liftactiv Concentrato Anti-ossidante per due motivi: il primo in quanto sono una patita dei prodotti esfolianti, e secondo, mi piace utilizzare nei mesi più freddi una lozione antiossidante.

Liftactiv Concentrato Vitamina C 35 euro in farmacia


Il prodotto consiste in una soluzione idroalcolica ed è proprio l'alcol che riesce a dare un tocco molto evanescente alla formulazione. Personalmente adoro l'alcol nelle preparazioni cosmetiche perchè offre questo fresco skinfeel.

Se avete come obiettivo quello di fare un trattamento booster per ravvivare l'incarnato dopo i mesi invernali, questo prodotto è sicuramente uno dei migliori che ho provato insieme alla lozione Peeling Idealia.

Peeling Idealia, 35,99 euro in farmacia


Confrontando Liftactiv Concentrato Antiossidante alla lozione Peeling Idealia, ha il vantaggio rispetto di non lasciare sulla pelle quella patina appiccicosa che lasciava quest’ultima.


Se decidete di fare un trattamento con la vitamina C, qualunque esso sia, fatelo durante i mesi invernali e prendete la metà di aprile come termine entro il quale è indicata questa beauty routine. Infatti la vitamina C inibisce la sintesi di melanina, rendendoci più suscettibili ai danni da esposizione solare.


Non adatto invece per le pelli molto sensibili per la presenza di vitamina C ad alte concentrazioni o per chi svolge attività o mansioni che lo portano a rimanere diverse ore all'aperto e all'esposizione solare.


#antiox #derivatidelretinolo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square