top of page

I 3 migliori illuminanti per un viso radioso

Manuela, una nostra affezionata follower, mi chiede se gli faccio dei nomi di illuminanti in crema che ho trovato particolarmente validi. Manuela ti accontento subito anche perchè io stessa sono un'accanita consumatrice di illuminanti e quindi posso dire che me ne intendo 😎!


Dunque voglio fare tre nomi di validissimi prodotti che si acquistano in tre canali diversi: profumeria, masss-market e farmacia.

touche eclat radiant touch yves saint laurent

👩‍n.1 touche eclat n°2 di YvesSaintLaurent: se non l'avete dovete provarlo! Non certamente economico (prezzo attorno ai 40 euro) ma ne basta pochissimo di prodotto per avere uno sguardo raggiante e sopratutto ha una performance davvero long lasting. Solo in profumeria!

mister camo yellow di maybelline

👩‍n.2 master camo n°40 yellow di Maybelline: ottima reologia, fluido quanto serve per spalmarsi bene e cremoso tanto basta per mantenere la pelle dell'area occhi ben idratata (sappiamo bene che questa zona tende a seccarsi facilmente e il make up applicato qui tende a dare fenomeni di caking😱 ). Costa attorno ai 15 euro e lo si trova nel mass-market.

teint ideal illuminante vichy n 1

👩‍n.3 teint ideal n°1 di Vichy. Pur essendo molto prevenuta sulla performance di questo prodotto ho dovuto ricredermi: crea un film riflettente che dona un make up nude molto naturale. Ottimo da usare anche da solo senza fondotinta. Sconsiglio la versione n°0 della stessa linea in quanto non mi ha permesso di apprezzare un risultato rilevante. Prezzo attorno ai 18 euro e lo trovate nella vostra farmacia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page